sabato 1 febbraio 2014

The 80's



Duran Duran - A View To A Kill

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Decisamente eighties questo film di James Bond, molto pop e sicuramente quello che più rispecchiava quel decennio. La stessa sigla è lo specchio degli ottanta, poteva benissimo esser un video clip per MTV.
http://youtu.be/hWVbVT3igdw
Solitamente, spesso, anzi sempre, considerato uno dei peggiori della saga, a torto o ragione, giocano i gusti nel mezzo. Chiude un ciclo, un'era, un modo di fare un certo tipo di film di James Bond. Questo pezzo indimenticabile dei Duran Duran chiude alla grande il periodo Moore, così come alla grande era iniziato con Live and Let Die di Paul McCartney & Wings per il suo primo coloratissimo e molto seventies Bond movie.

Tita ha detto...

L'ironico Moore decise di lasciare la saga perché, disse, si rese conto di avere ormai l'età delle madri delle Bond girls, eh, eh, eh...

Anonimo ha detto...

Si Moore fu un Bond ironico, ma infatti secondo me il migliore dopo Connery, in quanto è l'unico che è riuscito ha dargli un'impronta più personale e diversa rispetto a tutti gli altri. Il suo sopracciglio alzato non ha eguali. I suoi film, anche se spesso snobbati, rimango così colorati, pieni d'inventiva e trovate, con set e ambientazioni che non verrano più superati nel tempo.